lunedì 11 giugno 2007

georgie in visita a Roma

E così, come da previsioni, questo fine settimana siamo stati deliziati dalla visita del presidente americano a Roma. (foto: Ansa)

Fortuna ha voluto che alla fine sua maestà abbia rinunciato a Trastevere, così ho visto una Trastevere, localetti e teatro, vuoti di tutta la gente che pensava il quartiere blindato per la notte – con somma gioia dei negozianti.

Sabato invece, sono stato in corteo da piazza Esedra a piazza Navona, ma devo dire che dei disordini di cui ho letto non ho visto nulla... solo le solite guardie armate che non facevano passare neanche un anziano senza averne l'ordine. Addirittura c'era chi si era portato appresso il figlio di due anni (ma avevo già finito i rullini).

Avevo appresso la pellicola – rigorosamente, bianco e nero – piuttosto che striscioni, ho cercato persone e personaggi, come mi piace di più. Visti i problemi di cui sopra con lo scanner, non so quando riuscirò a pubblicare.

(la foto è dell'arrivo del pre all'aeroporto. ne avrei potute mettere altre, ma poi mi stonavano con lo stile della pagina)

Nessun commento: